SCUOLA d‘IMPRESA

Prossimamente
Maggiori informazioni

Associazione Le Magnolie

L’Associazione Le Magnolie nasce alla fine del 2012 con lo scopo di dare formazione alla persona.
Il mondo del lavoro, in questo periodo storico, vive un momento di crisi occupazionale, economica e di valori e proprio per questo abbiamo deciso di aiutare le aziende istituendo una Scuola d’Impresa in grado di fornire servizi alla comunità, sviluppo occupazionale, difesa dei diritti del lavoratore, senza mai dimenticarsi del profitto, essenziale per la vita stessa dell’impresa.
A far da cornice il Borgo Castellania, nella collina tortonese, il luogo dove si svolgeranno tutte le attività formative.

SCUOLA d'IMPRESA

La scuola d’impresa Borgo Castellania, nasce dalla collaborazione tra il Borgo di Castellania, la cui cura è affidata all’Associazione Le Magnolie, e lo studio di consulenza imprenditoriale Pugni Malagò, con lo scopo di proporre seminari indirizzati a sostenere in modo concreto e operativo le aziende negli ambiti in cui oggi più che mai è importante agire con rapidità.
Una Scuola d’Impresa che deve essere prima di tutto pratica, concreta, e immediata, per aiutare le piccole medie imprese del nostro Paese ad avere successo in italia e soprattutto all’estero.

Per informazioni scrivi a

paolo.pugni@adwice.it